A seconda dell’ametropia riscontrata e delle necessità del cliente, si propone la lente oftalmica tra le monofocali, a supporto accomodativo, digressiva, occupazionale, progressive, graduate da sole e prottetive per la luce blu e gli UVA e UVB.

Collaboriamo  con aziende certificate che, attraverso la ricerca e lo sviluppo di tecnologie di costruzione innovative, offrono prodotti di qualità in funzione delle esigenze del portatore.

Galileo

azienda italiana che dal 1864 si occupa di trovare materie prime e di sviluppare nuove tecnologie per garantire con le loro lenti il benessere visivo del portatore di qualsiasi età.

Hoya

azienda nata in Giappone nel 1941. Lavora con ingegno per lo sviluppo di tecnologie di costruzione sempre più avanzate ed evolute rendendo i loro prodotti personalizzabili per il comfort visivo sia nelle attività quotidiane e sia nella vita digitale.

Essilor

società mutinazionale francese nata dalla fusione di due aziende esistenti sin dal 1849 e dal 1931. Si dedica dal 1972 alle lenti oftalmiche correttive ideando e migliorando tecniche di realizzazione per ottimizzare le performance visive dei loro diottri.

Dai Optical

azienda italiana che sin dagli anni settanta per volontà di innovazione e maturata esperienza crea accurate geometrie di costruzione per soddisfare le richieste del portatore.